Film News

Ryan Reynolds commenta l’accordo tra Fox e Disney

L’ufficialità dell’accordo tra Fox e Disney è sicuramente l’argomento del giorno e con l’ingresso di Deadpool, X-Men e F4 nel Marvel Cinematic Universe non poteva non arriva il commento di uno dei diretti interessati, Ryan Reynolds che ha commentato con un’immagine del suo personaggio in manette con scritto: “Evidentemente non puoi far saltare in aria il Matterhorn (nome di una giostra di Disneyland).

Ricordiamo che Reynolds tornerà nel ruolo di Wade Wilson in Deadpool 2.

Ecco la sinossi del film:

Dopo essere sopravvissuto a un attacco di bovini quasi fatale, uno sfigato chef di caffetteria [Wade Wilson] lotta per realizzare il suo sogno di diventare il barista più cool di Mayberry e allo stesso tempo imparare a gestire il suo ormai perso senso del gusto. Cercando di riconquistare la spezia per la vita, così come un condensatore di flusso, Wade deve combattere i ninja, la yakuza e un branco di cani sessualmente aggressivi, mentre viaggia in giro per il mondo per scoprire l’importanza della famiglia, dell’amicizia e del sapore. Trovando un nuovo gusto per l’avventura e guadagnando l’ambita tazza di caffè con scritto il Miglior Amante del Mondo.

 

Cliccate qui per vedere il teaser trailer.

Jack Kesy e Shioli Kutsuna faranno anch’essi parte del sequel, ma i loro ruoli sono ancora sconosciuti; Il primo sarà un antagonista, probabilmente Black Tom Cassidy, mentre la seconda avrà un ruolo chiave.

 Al precedente regista Tim Miller si sostituisce David Leitch, attore, stuntman e direttore delle pellicole John Wick e Atomica BiondaDeadpool 2 approderà al cinema dal 1 Giugno 2018.
Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Deadpool 2.

 

Commenti

Commenti

About the author

Andrea Bellusci

Andrea Bellusci

Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!