Film News

Star Wars – Gli Ultimi Jedi: Rivelato il Cameo del cane di Carrie Fisher

Star Wars – Gli Ultimi Jedi è ormai arrivato nelle sale cinematografiche di tutto il mondo da qualche giorno e come previsto la pellicola sta letteralmente spaccando in due la critica. In questi giorni però è stato rivelato anche il cameo di Gary, il cane di Carrie Fisher, che è stato inserito nella pellicola da Rian Johnson in persona come omaggio alla compianta attrice.

Il regista ha infatti confermato che il Bulldog francese è stato “trasformato” in un alieno nella scena in cui Rose e Finn sono nel casinò di Canto Bight, scena di cui già prima dell’uscita della pellicola era apparsa una foto promozionale online.

Star Wars: Episodio VIII – Gli Ultimi Jedi al cinema dal 13 dicembre 2017 (data italiana)

Ricordiamo che il film è stato scritto e diretto da Ryan Johnson e prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy.

Nel cast troviamo: Mark Hamill nei panni di Luke Skywalker, Carrie Fisher sarà Leia Organa, Daisy Ridley è la nuova protagonista Rey, John Boyega interpreterà Finn, Oscar Isaac sarà il pilota della ribellione Poe Dameron, Lupita Nyong’o nei panni di Maz Kanata, Anthony Daniels sarà C3PO e la new entry Laura Dern interpreterà Amilyn Holdo.
Nel Lato Oscuro: Adam Driver ritornerà come Kylo Ren, Gwendoline Christie sarà Capitan Phasma, Andy Serkis interpreterà il Leader Supremo Snoke e Domhnall Gleeson darà volto al Generale Hux. Si aggiungono, al momento senza fazione, Benicio Del Toro nei panni di DJ e Kelly Marie Tran.

Commenti

Commenti

About the author

Andrea Bellusci

Andrea Bellusci

Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!