News Serie Tv

Fantaghirò: la serie è ora disponibile su Netflix

fantaghirò

Sicuramente tutti ci aspettavamo di rivedere Fantaghirò su qualche emittente televisiva come di consueto in questo periodo dell’anno.

Ma Netflix ci ha fatto il regalo più bello di tutti e ha rilasciato tutte e 5 le stagioni proprio quest’oggi! E non saranno solo per il periodo di Natale ovviamente.

Potremo goderci le gesta della nostra eroina d’infanzia quando vorremo finalmente. Romualdo, la Pietra Parlante e ovviamente lei, l’immensa Fantaghirò fedele compagna di ogni nostro periodo natalizio dalla nostra infanzia ad oggi.

Questo il post pubblicato dalla pagina italiana della piattaforma streaming che con una frase divertente ha annunciato il grande evento.

La Pietra Parlante conferma: #Fantaghirò è ora disponibile su Netflix.

Posted by Netflix on Samstag, 16. Dezember 2017

La serie fantasy made in Italy ha debuttato sul piccolo schermo nel 1991 e segue le avventure della bella Fantaghirò. Terzogenita del re, si distingue per il carattere ribelle e per il disinteresse verso le faccende femminili prediligendo quelle considerate maschili: la lettura e le armi. Ovviamente queste sue attitudini la porteranno a vivere le avventure che tutti noi ricordiamo.

La storia è ispirata alla fiaba Fanta-Ghirò, persona bella di Italo Calvino.

Commenti

Commenti

About the author

Francesca Demontis

Francesca Demontis

Ama la pizza, i videogame Indie e le serie tv! Nonostante faccia un lavoro noioso, trova la felicità nella lettura, nella scrittura e ovviamente nella pizza!