Holly & Benji: In arrivo la nuova serie animata remake. Ecco il trailer

Sembra sia giunto il tempo ti tornare sui campi da calcio perché è stata annunciata la nuovissima serie animata di Holly & Benji tratta dal manga Capitan Tsubasa di Yôichi TAKAHASHI.

La seria che debutterà il prossimo Aprile su Tv Tokyo ripercorrerà le avventure e le partite di Holly e soci a partire dal primo capitolo.

Ecco il primo trailer:

https://www.youtube.com/watch?v=uUK4zTkcz1U

Inoltre è stato rilasciato anche il primo poster.

Holly e Benji, due fuoriclasse è il nome dell’anime televisivo tratto dal manga Capitan Tsubasa. Prodotto e realizzato nel 1983 dalla Tsuchida Production, si compone di 128 episodi che raccontano solo la storia dei primi 25 tankōbon. In Italia, l’anime appare nel luglio 1986, con i nomi cambiati poiché Reteitalia lo aveva richiesto alla società di doppiaggio in quanto la loro policy era quella di italianizzare o inglesizzare i nomi giapponesi e con il titolo di Holly & Benji. Anche all’estero seguiranno tale modo di fare (per esempio nella versione francese, Olive et Tom, Benji Price si chiama Tom Price e Tom Becker si chiama Ben Becker; nella versione araba Holly si chiama Majid).