One Piece World Seeker: Mostrato un primo filmato

one piece world seeker

Durante la Jump Festa 2018, tenutasi in Giappone, è stato finalmente rilasciato un primo video del tanto atteso One Piece World Seeker. Il titolo è prodotto da Bandai Namco Entertainment e sarà disponibile per Playstation 4, Xbox One e Pc (Tramite steam) durante il 2018.

Durante il festival, Oda ha inoltre dichiarato che presto nel manga farà la sua comparsa una Leggenda.

Qui di seguito il video mostrato alla Jump Festa:

Il titolo si presente con il videogioco di One Piece il quale punta più in alto di tutti. Finalmente Rufy sarà libero di muoversi in mondo totalmente esplorabile e ci farà ri-percorrere tutte le avventure della ciurma di Cappello di Paglia.
Quanti di voi non vedevano l’ora di un titolo del genere ambientato nel mondo dei nostri Mugiwara?

Fatecelo sapere con un commento.

 

Cliccando qui,invece, alcuni dettagli sulla serie Live Action del manga, la stessa sarà una delle serie TV più costose di sempre.  Insomma, One Piece continua ad confermarsi il manga capace di battere ogni record.

 

Eiichiro Oda ha inziato la sua carriera come Mangaka nel 1992 all’età di 17 anni con la creazione di Wanted! Dopo aver vinto un premio ai Manga Awards Tezuka, Oda, ha iniziato a lavorare come assistente per i più grandi Mangaka dell’epoca, incluso Nobuhiro Watsuki. La sua avventura con One Piece inizia nel 1997, dopo la prima publicazione su Weekly Shonen Jump il manga ha velocemente conquistato il titolo di opera più popolare in Giappone e poi nel resto del mondo.

I capitoli di One Piece hanno superato gli 850 (attualmente siamo in attesa dell’875) sin dalla sua prima pubblicazione nel 1997 su Weekly Shonen Jump. Da allora gli episodi animati sono stati più di 800 accompagnati da 13 film d’animazione e svariati videogiochi. 

Fonte

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su One Piece.