Film News

Star Wars: Petizione per rimuovere The Last Jedi dalla serie canonica

Star Wars

Star Wars: The Last Jedi, è entrato nella storia dei botteghini come uno tra i primi 4 film ad incassare più di 200 Milioni di Dollari nel solo Weekend d’uscita. Nonostante la quantità enorme di profitti generati e le critiche perlopiù positive, la pellicola è stata fortemente castrata online dai fan che hanno voluto esprimere il loro disappunto.

Cliccando qui alcune delle critiche più quotate mosse alla pellicola.

Ma le lamentele non sono rimaste solo online, alcuni fan, davvero delusi dalla pellicola, hanno voluto far partire una petizione, tramite Charge.org, per chiedere a Disney la rimozione del film dalla serie canonica.

Episode VIII was a travesty 

Episodio VIII è una parodia

Recita la petizione…

Ha totalmente distrutto il lascito di Luke Skywalker e dei Jedi; rovinato tutte le ragioni per cui, noi [Loro,Veri] fan, abbiamo sempre apprezzato Star Wars. Ma ciò può essere risolto. Proprio come sono stati distrutti 30 di storia; basta rimuovere dalla serie canonica The Last Jedi. cancellate Episodio IX, rifate Episodio VIII e ristabilite l’integrità e il carattere di Luke Skywalker.

Mentre scriviamo questo articolo il numero delle persone che hanno firmato è salito a 399 ( contro le 69 di questa mattina). La petizione verrà poi inviata alla The Walt Disney Company; Per i più timorosi di voi, tranquilli. Qualora la stessa petizione riuscisse a raggiungere anche le migliaia di firme, un colosso come Disney, ma anche la stessa Lucasfilm, non prenderanno nemmeno in considerazione l’idea di rimuovere il film.

E voi? Da che parte state?
Vi lascerete tentare dal lato oscuro e firmerete o sarà la luce a guidarvi e farvi apprezzare il film?
Fatecelo sapere con un commento.

 

Nel cast troviamo: Mark Hamill nei panni di Luke Skywalker, Carrie Fisher sarà Leia Organa, Daisy Ridley è la nuova protagonista Rey, John Boyega interpreterà Finn, Oscar Isaac sarà il pilota della ribellione Poe Dameron, Lupita Nyong’o nei panni di Maz Kanata, Anthony Daniels sarà C3PO e la new entry Laura Dern interpreterà Amilyn Holdo.
Nel Lato Oscuro: Adam Driver ritornerà come Kylo Ren, Gwendoline Christie sarà Capitan Phasma, Andy Serkis interpreterà il Leader Supremo Snoke e Domhnall Gleeson darà volto al Generale Hux.

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Star Wars.

Commenti

Commenti

About the author

Davide Grasso