Life is Strange: Before The Storm – il nuovo trailer celebra il finale di stagione

L’attesa è finita, il terzo ed ultimo episodio di Life is Strange: Before the Storm intitolato L’inferno è vuoto è stato pubblicato oggi. Il nuovo trailer è online per ricordarvi che ora l’intera stagione è completa e disponibile per il download su Xbox One, PlayStation 4 e PC (Steam).

L’Episodio 3: L’inferno è vuoto mostra Chloe che lotta contro gli eventi che ha incontrato lungo il suo cammino mentre precipita verso una conclusione drammatica e le conseguenze di tutte le azioni intraprese fino ad ora. Mentre la sua amicizia con Rachel Amber raggiunge nuove vette di emozione, Chloe scopre una pericolosa rivelazione che le richiederà di trovare il coraggio e la forza per prendere alcune delle decisioni più difficili della sua vita …

Con l’uscita dell’Episodio 3, la storia di Rachel e Chloe sta per concludersi e proprio come i fan, non siamo pronti per la fine”, ha dichiarato Jeff Litchford, Vice President di Deck Nine Games. “Con grande dedizione abbiamo cercato di affrontare argomenti incredibilmente personali e di esplorare temi mai toccati prima nella serie. Sono incredibilmente orgoglioso del team di Deck Nine e di quello che hanno realizzato; siamo tutti profondamente onorati dalla reazione dei fan “.

LIFE IS STRANGE: BEFORE THE STORM è ambientato ad Arcadia Bay tre anni prima delle vicende del primo titolo della serie. I giocatori dovranno mettersi nei panni di una Chloe Price sedicenne e ribelle nel momento in cui stringe un’improbabile amicizia con Rachel Amber; una ragazza bellissima, popolare e destinata al successo. Quando Rachel scopre un segreto di famiglia che minaccia di distruggere il suo mondo, è questa nuova amicizia che dà a entrambe la forza di andare avanti e di sconfiggere i propri demoni.

Christian Mazza
Written by
Laureato in Filosofia e specializzato in Scienze Filosofiche, ama il videogioco in ogni sua forma e materia. Grande appassionato di tecnologia, cinema e fumetti, strumenti semplici al servizio della nostra mente e della nostra fantasia.