The Batman: Ben Affleck vorrebbe ancora partecipare al film

I rumors sulla partecipazione o meno di Ben Affleck al nuovo film The Batman aumentano ogni giorno.
Tra le varie indiscrezioni, sembra prendere maggiormente piede quella che annuncia un recast dell’Uomo Pipistrello per il cinecomic di Matt Reeves.

Tra i possibili nomi dati per vincitori della battaglia per il mantello, emergono Jake Gyllenhaal e Jon Hamm.
Benché l’assenza di Affleck sia sempre più certa, l’attore che ha dato il volto a Bruce Wayne nel DC Universe ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito:

“Per me è interessante e valuterò sempre il tutto rispetto al materiale. Voglio dirigere un film su Batman e nessuna sceneggiatura mi ha mai entusiasmato, quindi hanno ricominciato da capo e ne hanno scritta un’altra. Ora come ora, penso a molte possibilità differenti, a come potrà andare il Dc Universe e farò le mie valutazioni in base ai miei interessi. E so che amo lavorare con questo gruppo di persone, ed è stato un vero piacere per me fare questo film.”

Una questione decisamente spinosa quella che avvolge il primo cinecomic del nuovo universo cinematografico DC dedicato interamente al Detective.

Restate con noi in attesa di notizie ufficiali sulla vicenda, per scoprire chi ci sarà sotto la maschera dell’eroe di Gotham City!

Fonte

Niccolò Costantino
Pattinatore artistico su ghiaccio, cerca un'intesa tra sport e mondo nerd. Dipendente da fumetti e serie TV, coltivo la passione per la scrittura in una galassia lontana lontana.