Spider-Man – Un nuovo universo: nuovi dettagli del film animato

Il primo trailer del film d’animazione di Spider Man ha già affascinato i fan con il suo particolare stile visivo. Il film introduce le epiche avventure di Miles Morales come nuovo supereroe.
I produttori del film Phil Lord e Christopher Miller hanno discusso il film di prossima uscita durante un’intervista fatta al Comic Con Experience in Brasile:

“Volevamo creare una storia su Miles e che ci fosse un Spider-Man raccontato diversamente. L’idea che ci entusiasta è che chiunque può nascondersi dietro quella maschera. Ci è sembrata una bella opportunità per sovvertire quello che il pubblico si aspetta da un film del genere.
Inoltre riuscire a fare un film d’animazione è stata un’opportunità emozionante perché nessuno ha mai prodotto un film sui supereroi che avesse l’aspetto di un fumetto vero e proprio. Quando lavori con un grande nome come quello dell’Uomo Ragno sai che hai due alternative: puoi andare sul sicuro oppure prenderla come possibilità per creare qualcosa di davvero diverso.
E questo è ciò che abbiamo fatto, colto quest’occasione e provato a creare qualcosa di nuovo.”

I produttori sono stati comunque riservati su quanto il film approfondisse l’universo del celebre Uomo Ragno ma hanno lasciato intendere che molti altri personaggi sono coinvolti nel film. Miller ha infatti dichiarato:

” Io direi che questo film è incentrato su Miles. Lui è il protagonista ma si tratta di un universo molto vasto, ci sono molte opportunità e il film le accoglie. Ovviamente non possiamo rivelare tutto già adesso.”

Spider-Man: Un Nuovo Universo debutterà nei cinema il 14 dicembre 2018.

 

Fonte: Comicboook