Venom: Rivelato ufficialmente il ruolo di Riz Ahmed

Venom

L’attore Britannico (di origini Pakistane), Riz Ahmed, ingaggiato per il film Venom, ha finalmente rivelato il proprio ruolo nella pellicola; e potrebbe aver lasciato molte bocche aperte.

Vecchi rumor vedevano Ahmend interpretare Cletus Kasady, Serial Killer che sarà poi posseduto dal Simbionte rivale di Venom, Carnage. Sembra però, che la nuova foto dal set, ritragga Ahmend nei panni di Dr. Carlton Darke, capo della Life Foundation.

Qui di seguito la foto:

https://twitter.com/AtlantaFilming/status/944337534267555840

Ricordiamo che la “Life Foundation” è la chiave per la saga “Lethal Protector“, alla quale il film si ispira. La fondazione da infatti la caccia a Eddie Brock per prendere possesso di Venom e utilizzarlo poi per i propri scopi. Durante gli esperimenti qualcosa va male, e vengono creati nuovi simbionti: Scream, Phage, Riot, Lasher e Agony.

Venom uscirà nelle sale il 5 ottobre 2018.

Inoltre ricordiamo che nonostante il personaggio provenga dai fumetti di Spider-Man, il film sembra si svolgerà in un universo senza l’uomo ragno.
Peter Parker ed il suo alter ego, infatti, fanno parte del Marvel Cinematic Universe, pur rimanendo di proprietà Sony.

Il villain della pellicola dedicata a sarà Carnage, portando sul grande schermo una battaglia tra simbionti.

 Venom, con protagonista Tom Hardy, uscirà al cinema il 5 ottobre 2018. La sceneggiatura è stata affidata a Scott Rosenberg e a Jeff Pinkner e tra gli altri attori vedremo anche Avi Arad, Matt Tolmach e Amy Pasca.
Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Venom.