Film News

Aquaman: Pubblicata una nuova immagine

Warner Bros e Dc Comics hanno pubblicato online una nuovissima immagine di Jason Momoa nei panni di Aquaman.

Mentre il Re di Atlantide è stato brevemente presentato nel 2016 in Batman v Superman: Dawn of Justice, Momoa ha avuto molto più tempo a disposizione nella recente pellicola DC, Justice League. Tuttavia nel complesso, abbiamo visto ben poco di Atlantide, solo qualche sequenza d’azione con Steppenwolf e uno scambio di dialoghi tra Aquaman (Jason Momoa) e Mera (Amber Heard).

Il prossimo film di Wan però si incentrerà sul re di Atlantide e si immergerà molto più profondamente nel passato del personaggio, esplorando la scoperta dei suoi poteri e la sua riluttanza ad accettare il suo ruolo come Re.

Aquaman sarà nelle sale americane dal 21 dicembre 2018.

Scritto da Will Beall, sarà diretto da James Wan e vedrà nel cast Jason Momoa nei panni di Aquaman, Amber Heard nel ruolo di Mera e Willem Dafoe in quello di Vuko, Nicole Kidman come Atlanna, Patrick Wilson come Orm/Ocean Master, Temuera Morrisoncome Thomas Curry e Yahya Abdul-Mateen II come Black Manta.

Il nuovo ed attesissimo film DC sarà incentrato sul Re del regno sottomarino di Atlantide, Aquaman, combattuto tra gli abitanti della terra che inquinano sempre il mondo e la sua gente pronta ad invadere la superficie.

Ricordiamo inoltre che abbiamo già potuto conoscere Aquaman nel film della Justice League uscito lo scorso 10 novembre 2017.

Tra i protagonisti Henry Cavill (Superman), Ben Affleck (Batman), Gal Gadot (Wonder Woman), Ezra Miller (Flash), Jason Momoa (Aquaman), e Ray Fisher (Cyborg).
Nel cast avremo anche: Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Jeremy Irons.

Commenti

Commenti

About the author

Andrea Bellusci

Andrea Bellusci

Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!