Krypton: Prime immagini e trama per la nuova serie sul nonno di Superman

SyFy ha pubblicato online la prima trama e le prime immagini di Krypton, la nuova serie tv basata sul nonno di Superman e sulla casata degli El che debutterà ufficialmente in USA il prossimo 21 marzo. Ricordiamo inoltre che secondo le ultime notizie la serie non sarà legata con il DC Universe cinematografico o con l’arrowverse creato sul canale CW.

Di seguito la prima trama:

“Ambientato due generazioni prima della distruzione del pianeta di Superman, Krypton seguirà la storia di Seg-El (Cameron Cuffe), il nonno del leggendario uomo d’acciaio, e della detronizzazione della casata degli El. Con la leadership di Krypton ormai in pieno scompiglio, Seg-El incontrerà il viaggiatore del tempo Adam Strange (Shaun Sipos) che lo avvertirà dell’imminente pericolo al quale Krypton sta andando incontro. Combattendo per riscattare l’onore della sua famiglia e proteggere coloro che ama, Seg si troverà di fronte ad un conflitto diviso tra la vita e la morte. Salvare il suo pianeta o lasciarlo distruggere per preservare il destino di suo nipote.”

KRYPTON vedrà come produttore esecutivo David S. Goyer (“Man of Steel,” “Batman v Superman: Dawn of Justice,” “The Dark Knight Trilogy”) mentre Cameron Welsh, sarà lol showrunner. Basato sui personaggi Dc Comics creati da Jerry Siegel e Joe Shuster, KRYPTON uscirà ufficialmente a Marzo 2018.

kry