Bright: Netflix annuncia ufficialmente il sequel

Nonostante le critiche non proprio positive alla pellicola, Netfli ha annunciato ufficialmente oggi di essere già al lavoro su un sequel di Bright, il film esclusivo prodotto per la piattaforma di Streaming diretto da David Ayer. L’annunciato è stato dato tramite un simpaticissimo video che simula le audizioni da orco per il seguito diretto del film che vedrà anche il ritorno di Will SmithJoel Edgerton.

Bright è già disponibile su Netflix. Diretto da David Ayer (Training Day, End of Watch – Tolleranza zero, Suicide Squad), la pellicola vede tra gli interpreti Will Smith (Men in Black), Joel Edgerton (Il grande Gatsby), Noomi Rapace (Uomini che odiano le donne), Lucy Fry (22.11.63), Edgar Ramirez (Hands of Stone, Zero Dark Thirty), Margaret Cho (Drop Dead Diva) e Ike Barinholtz (Suicide Squad). Scritto da Max Landis (Chronicle) e prodotto da Ayer, Eric Newman (Narcos) e Bryan Unkeless (Hunger Games), il film originale Netflix esordirà in tutto il mondo a dicembre

Andrea Bellusci
Written by
Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!