Fumetti News

Marvel rivela il VERO nome di Thanos

**ATTENZIONE SPOILER SUL FUMETTO DI THANOS**

Tempo di grosse rivelazioni in casa Marvel. Nell’ultimo numero del fumetto dedicato a Thanos (Thanos #14) uscito in USA nei giorni scorsi, è stato rivelato il vero nome del leggendario Villain.

Nella storia scritta da  Donny Cates e disegnata da Geoff Shaw, il titano pazzo incontra una versione più vecchia di se stesso proveniente da milioni di anni nel futuro che lo chiama con il vero nome datogli da sua madre  prima di morire, ovvero Dione.

Apparso per la prima volta  nel numero 55 di Iron Man del febbraio 1973, in una storia scritta da Jim StarlinMike Friedrich, Thanos è uno dei due figli di Mentore e Sui-San, i primi Eterni a colonizzare Titano, la luna di Saturno. Contrariamente al fratello Eros e al resto degli abitanti di Titano, Thanos è nato deforme a causa di una malattia nota come “Sindrome Deviante”, che gli ha conferito una pelle spessa e robusta di colore grigio-violaceo, un mento che richiama molto quello della razza Skrull, calvizie e un corpo massiccio.

Commenti

Commenti

About the author

Andrea Bellusci

Andrea Bellusci

Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!