Harry Potter: Annunciata ufficialmente una mostra al New York Museum

Potterheads iniziate a prenotare i biglietti per New York perché è stata ufficialmente annunciata per il prossimo anno l’arrivo della mostra Harry Potter: A History of Magic. La mostra che si terrà al New York Museum esporrà tutte le tradizioni ed il folkrore della saga di Harry Potter attraverso libri, manoscritti ed oggetti magici proveniente dalla British Library di Londra.

Inoltre saranno esposte le bozze ed i disegni originali di J.K. Rowling e le illustrazioni di Mary GrandPré and Jim Kay.

La mostra arriverà giusto in tempo per festeggiare il 20esimo anniversario di Harry Potter e la Pietra Filosofale e l’uscita di Animali Fantastici 2 e i crimini di Grindelwald previsti per quest’anno.

The Harry Potter: A History of Magic sarà disponibile dal 5 Ottobre 2018 al 27 Gennaio 2019. I membri del New York Museum potranno prenotare i biglietti dal 14 Febbraio mentre il resto del pubblico ad Aprile 2018.

Fonte: NYHystory

Andrea Bellusci
Written by
Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!