Venom: Prevista per questa settimana una prima occhiata al film

Venom

IGN ha recentemente confermato che questa settimana svelerà il primo materiale ufficiale sul nuovo ed attesissimo film di Venom.

Sono ormai numerose le foto proveniente dal set del film, nonostante ciò Sony Pictures non ha ancora diffuso materiali ufficiali, fino ad ora!
Infatti in settimana IGN regalerà al pubblico una prima occhiata al film ma non si sa ancora in quale forma. Vi terremo aggiornati.

 

Avete visto il LOGO UFFICIALE del film?

 

Venom uscirà nelle sale il 5 ottobre 2018.

Inoltre ricordiamo che nonostante il personaggio provenga dai fumetti di Spider-Man, il film sembra si svolgerà in un universo senza l’uomo ragno.
Peter Parker ed il suo alter ego, infatti, fanno parte del Marvel Cinematic Universe, pur rimanendo di proprietà Sony.

Il villain della pellicola dedicata a Venom sarà Carnage, portando sul grande schermo una battaglia tra simbionti. L’attore di Rogue One: A Star Wars Story, Riz Ahmed, è in trattative per un importante ruolo nel film, facendo ipotizzare ai fan che si tratti proprio di Carnage.

 Venom, con protagonista Tom Hardy, uscirà al cinema il 5 ottobre 2018. La sceneggiatura è stata affidata a Scott Rosenberg e a Jeff Pinkner e tra gli altri attori vedremo anche Avi Arad, Matt Tolmach e Amy Pasca
Restate con noi per tutti gli ulteriori aggiornamenti.

 

FONTE