Ant-Man: Michael Peña anticipa un terzo film della saga

Ant-Man

Secondo quanto riportato da CB, l’attore Michael Peña, interprete di Luis in Ant-Man, durante un’intervista per IGN ha confermato l’intenzione della Marvel di realizzare un terzo capitolo della saga.

Alla domanda su di un possibile sequel, Peña ha risposto:

“È una cosa di cui si è parlato fin dal primo giorno, entrare nell’universo Marvel significa far parte di un club davvero particolare. In realtà non so ancora se sarò confermato anche per il terzo film, ma per il momento posso dirmi molto soddisfatto per essere riuscito a entrare in questo mondo, di aver lasciato un segno nel Marvel Universe, perché stanno facendo cose davvero fantastiche”.

Ant-Man and the Wasp

 Ant-Man and the Wasp debutterà in sala il 6 luglio 2018.

La pellicola sarà ambientata in un lasso di tempo molto breve ma che sarà ricco di azione.

Intanto ricordiamo che Ant-Man and the Wasp avrà come regista Peyton Reed, e vedrà come interpreti Paul RuddEvangeline LillyMichael PenaDavid Dastmalchian e Michael Douglas.

 

Ecco la sinossi:

Ant-Man and The Wasp sarà strettamente collegato agli eventi di Captain America: Civil War. Scott Lang sarà in stretto contatto con Steve Rogers e all’inizio del film Scott stesso sarà ancora agli arresti domiciliari. La situazione sembra non dispiacere al nostro Eroe in quanto ha possibilità di passare del tempo a casa con la figlia Cassie. 

Così come per Occhi di Falco, Lang sembra essersi stancato di far parte di quel mondo di super uomini e decide dunque di dedicarsi alla famiglia riponendo la tuta di Ant-Man nell’armadio. D’altro canto Hank Pym e Hope van Dyne sono ancora stra-impegnati con il loro laboratorio. Il duo Padre-Figlia sta studiando il Quantum Realm per cercare di riportare Janet indietro nel loro mondo.

Gli stessi sono molto contrariati dalla scelta di Lang di unirsi al “Team Cap” dato che la scelta ha infatti costretto i 2 a nascondere il loro laboratorio più di prima.

 

 

FONTE

Sono Seiko Yuuki. 。◕ ‿ ◕。 Adoro gli anime, i manga e tutta la cultura giapponese mi affascina. Sono molto ambiziosa ed amo viaggiare! (≧ω≦)