Film News

Chris Hemsworth e Taika Waititi hanno parlato di un eventuale Thor 4

Thor: Ragnarok ci ha donato un’esperienza colorata ed elettrizzante come nessun altro film della serie indipendente del Dio del Tuono e mentre il suo futuro nel MCU oltre Avengers 4 è incerto, sembra che il regista Taika Waititi e Chris Hemsworth siano desiderosi di lavorare insieme ancora una volta. In un’intervista con USA Today, Hemsworth ha infatti rivelato di aver discusso a Capodanno su delle idee per un potenziale quarto film su Thor con Waititi.

Hemsworth ha spiegato che ha festeggiato il nuovo anno in Australia insieme alla sua famiglia e Waititi, dove hanno condiviso idee su un possibile seguito di Ragnarok:

“Abbiamo brindato per Thor 3. Ma ci siamo anche chiesti, come potremmo fare un quarto? Potremmo fare questo e questo. Abbiamo buttato giù qualche idea. Ma anche, solo per il gusto di lavorare di nuovo insieme. Questa è stata una delle più divertenti collaborazioni creative che abbia mai avuto.”

Ovviamente, Avengers 4 segna la fine del contratto di Hemsworth con i Marvel Studios e c’è sempre la possibilità che il Dio del Tuono possa incontrare la morte nell’attesissimo film:

“Dipende solo da come i film sugli Avengers finiscono. Ho finito le riprese e ora lo stanno montando per vedere come verranno fuori le storie. Ci sono così tante scene intrecciate, storie e personaggi.”

Resteremo dunque in attesa di ulteriori aggiornamenti a riguardo. Voi che dite? Volete che Thor ritorni in un suo film standalone?

Il film è uscito lo scorso 25 ottobre 2017

Intanto ricordiamo che Thor:Ragnarok è rapidamente diventato un grande successo al Box Office di tutto il mondo, incontrando anche i favori della critica, detenendo attualmente un indice di gradimento del 96% sul portale Rotten Tomatoes. E’ la produzione Marvel meglio recensita al momento.

La regia del film è affidata appunto a Taika Watiti, al suo secondo lungometraggio, mentre la sceneggiatura a Eric Pearson. Nel film anche Anthony Hopkins, Karl Urban eCate Blanchett.

SINOSSI:
Nel terzo film che lo vede protagonista, Thor è imprigionato dall’altro lato dell’universo senza il suo potente martello e deve lottare contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok — la distruzione del suo mondo e la fine della civiltà asgardiana — per mano di una nuova e onnipotente minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un letale scontro fra gladiatori che lo metterà contro il suo vecchio alleato e compagno nel team degli Avengers: l’Incredibile Hulk.

 Vi rimandiamo inoltre alla nostra recensione NO SPOILER in anteprima cliccando direttamente qui.

Fonte: HEROIC HOLLYWOOD

Commenti

Commenti

About the author

Anthony Buscemi

Anthony Buscemi

Amante della tecnologia, dell'arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!