Avengers 4: Nuove foto dal set mostrano il ritorno di una tecnologia STARK

Nella giornata di ieri è stata ufficialmente annunciata la fine delle riprese di Avengers 4 che uscirà nelle sale di tutto il mondo il 3 Maggio 2019. Nei giorni scorsi però  PassoriJoe, fotografo di Atlanta, è riuscito a catturare alcune foto dal set che mostrano il ritorno nel Marvel Cinematic Universe di una tecnologia marchiata STARK. Nelle foto è infatti ben visibile una valigetta con scritto “BINARY AUGMENTED RETRO FRAMING” (“Retro Inquadratura Memoria Binaria Ampliata” in italiano )o come viene chiamata da Tony Stark, “BARF“(“Rimba” in Italiano).

https://www.instagram.com/p/Bd0iqlhA3IK/

https://www.instagram.com/p/Bd0NeXUgvIu/

Barf (“Rimba) è la realtà aumentata super tecnologica mostrata da Tony Stark all’inizio di Capitan America – Civil War che permette al membro degli Avengers di rivivere in un 3D olografico altamente reale alcuni suoi ricordi.

Non ci resta altro che attendere pazientemente 2 anni per vedere come verrà usata all’interno del film, magari in un’eventuale combattimento.

Nel frattempo non perdetevi il trailer italiano di Avengers: Infinity War.

Avengers: Infinity War uscirà nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

 

Ecco la nuova trama ufficiale:
“In un viaggio cinematografico decennale senza precedenti, il nuovo film Marvel Avengers: Infinity War abbraccia l’intero Universo Cinematografico Marvel e porta sul grande schermo la più grande e fatale resa dei conti di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere pronti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo impeto di devastazione e rovina porti alla fine dell’universo.”

 

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen, Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.