Pornhub: pubblicato il report sui personaggi videoludici più cercati e le console più usate per vedere i video

Pornhub ha pubblicato la classifica dei personaggi videoludici più cercati e le console più usate. I vincitori indiscussi Overwatch e PlayStation.

Ormai da qualche anno è tradizione da parte di Pornhub di condividere diversi dati riguardanti il 2017 e tra questi emergono anche alcune curiosità riguardo il mondo dei videogiochi. In particolare i dati più interessanti riguardano i personaggi videoludici più ricercati e la console preferita dove cercare il sito.

Per quanto riguarda la prima classifica notiamo subito che i personaggi più ricercati riguardano in particolar modo Overwatch e Pokémon, anche se proprio il podio è in mano a Blizzard grazie a D.Va, Mercy e Tracer. La prima esponente del mondo Pokémon è l’insospettabile Misty.

Ovviamente nella classifica non potevano mancare Lara Croft, Zelda e Mileena e Kitana di Mortal Kombat. Stranamente compaiono anche Gardevoir e Pikachu, due veri Pokémon che davvero non si riesce a capire in base a cosa vengono cercati.

L’altro dato riguarda il traffico da console e il dominio incontrastato è di PlayStation con Xbox al secondo posto. Curiosa la parte finale del report in cui si chiede di supportare l’applicazione su Nintendo Switch non appena sarà disponibile nello store.

 

Written by
Studente di Ingegneria Informatica che tra un libro e un altro trova sempre il tempo per un film, un fumetto o un videogioco.