Shazam!: Zachary Levi anticipa il cameo di Wonder Woman?

Zachary Levi indosserà per la prima volta i panni di Shazam! nell’omonimo cinecomic in produzione per il DC Universe.
Dopo le notizie delle numerose aggiunte al cast della pellicola, l’attore protagonista ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’eroina interpretata da Gal Gadot.
Pare infatti che Levi prediliga un’apparizione di Wonder Woman a quella di altri supereroi per il film che lo vedrà protagonista.
Sul perché di tale preferenza, l’attore conosciuto per la serie Chuck ha commentato “perché è fantastica”.

“Penso che anche un cameo di chiunque altro sarebbe grandioso, ma credo semplicemente che Gal Gadot sia davvero piena di energie. Ha veramente fascino. E sembra veramente una tipa tosta. Voglio dire, era nell’esercito Israeliano. È una mamma. Dico solo ‘Sembri preparata e mitica e sei Wonder Woman, spacchi!’ e penso sarebbe molto divertente avere il quattordicenne Billy Batson dentro uno Shazam che sarebbe molto goffo di fronte a questa bellissima amazzone. Credo semplicemente che sarebbe veramente grandioso!” continua Levi.

Anche il protagonista di Shazam! non si dimostra immune al fascino della bella Gal Gadot, mostrando il suo entusiasmo per un possibile cameo.

Shazam! uscirà nei cinema il 5 Aprile 2019.

Il film sarà diretto da David Sandberg mentre la sceneggiatura verrà affidata a Henry Gayden. Ricordiamo che Dwayne “The Rock” Johnson sarà invece Black Adam ma che la sua presenza non è prevista nel primo film sul personaggio.

Capitan Marvel, successivamente noto come Shazam, è un personaggio dei fumetti creato da C.C. Beck e Bill Parker nel 1939.
Il personaggio è apparso per la prima volta su Whiz Comics n. 2 (febbraio 1940) della Fawcett Comics. Attualmente, dopo l’acquisto della Fawcett da parte della DC Comics, è un supereroe tra i più potenti dell’universo DC.

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Shazam!.

Fonte