The Handmaid’s Tale: Ecco le prime foto dalla stagione 2

Il noto sito Entertainment Weekly ha pubblicato online le prime foto dalla stagione 2 di The Handmaid’s Tale, la serie tv che ha debuttato nel 2017 su Hulu ispirata all’omonimo romanzo di Margaret Atwood.

“L’ostacolo più grande della stagione 2 è stata la prima stagione. Ad un certo punto ti senti quasi intimidito ma non puoi passare il tempo a cercare di indovinare come andranno le cose. Devi solo ricordarti di provare a raccontare una bella storia!.” ha dichiarato Bruce Miller, showrunner della serie. “Margaret ed io abbiamo iniziato a parlare della seconda stagione già quando eravamo a metà della prima. Ci sarà una scena con un funerale di una delle ancelle in cui tutto, a partire dal design dei loro costumi, sarà agghiacchiante. Queste scene meravigliose ambientate in un contesto così terribile forniscono quel contrasto che mi rende felice come autore. ”

La serie debutterà ad Aprile 2018 su hulu

Miller ha inoltre rivelato che questa stagione esplorerà le vite dei rifugiati che sono stati in grado di scappare (come ad esempio la storyline di Moira interpretata da Samira Wiley) e quelli che sono stati esiliato nelle Colonie, le aree inquinate e contaminate del Nord America.

La seconda stagione debutterà su Hulu ad Aprile 2018 e vedremo Offred, interpretata come sempre dalla bravissima Elizabeth Moss, combattere contro la tirannia a cui lei e le altre ancelle sono state sottoposte nella prima stagione.