News Tecnologia

Netflix: falso stand biotech al CES 2018 per promuovere Alter Carbon

Netflix è sempre in prima linea in termini di sorprese e non bada a spese. Per promuovere Alter Carbon ha addirittura realizzato un falso stand al CES 2018.

Netflix è arrivata a sorpresa al CES 2018, una tra le più importanti fiere di elettronica del mondo, ma il motivo della presenza non è quello di mostrare una nuova tecnologia, bensì di promuovere Alter Carbon, la nuova serie Sci-fi in arrivo su Netflix il prossimo 2 febbraio.

Lo stand di presentazione prende il nome di Psychasec, una fittizia compagnia che promette di trasferire la coscienza umana da un corpo all’altro ed è talmente ben realizzato che molte persone hanno creduto potesse essere reale.

I manichini sono realizzati con un realismo eccezionale, soprattutto quello messo dentro un sacco di plastica con tanto di condensa.

Okay y’all, this is the craziest thing I’ve ever seen. The future of the afterlife. #CES2018•Insta:makaylamarie31everchanginghorizon.blog

Posted by Makayla Degler on Freitag, 12. Januar 2018

La nuova serie Sci-fi – ad alto budget – di Netflix sarà disponibile per gli abbonati a partire dal prossimo 2 febbraio. Altered Carbon è ambientato in un futuro in cui la coscienza umana è digitalizzata e può essere scaricata in corpi sempre nuovi. Un incipit davvero interessante, che promette faville.

Fonte

Commenti

Commenti

About the author

Giovanni Arestia

Studente di Ingegneria Informatica che tra un libro e un altro trova sempre il tempo per un film, un fumetto o un videogioco.