Deadpool 2: Non è troppo tardi per sostituire T.J. Miller

Dopo le accuse di aggressione sessuale ai danni dell’attore T.J. Miller, la Fox dovrebbe pensare ad un re-cast per il ruolo dell’attore per il prossimo Deadpool 2. Il New York Times aveva rilasciato tempo fa un articolo nel quale riportava che il produttore Harvey Weinstein avesse da decenni accuse di questo tipo. Da quel momento in poi Hollywood non è stata più la stessa.

Lo stesso Weinstein è stato licenziato dalla The Weinstein Company, società da lui Co-fondata. L’attore Kevin Spacey è stato rimosso da “All the Money in the World” direttamente dal regista Ridley Scott dopo l’accusa di abuso sull’appena quattordicenne Anthony Rapp.

Nelle ultime settimane l’attore di Deadpool T.J. Miller è stato indagato per violenza sessuale, sia lui che sua moglie Kate, hanno ovviamente negato. Poco dopo la resa pubblica delle accuse, Comedy Central , ha cancellato la serie talk show di Miller “The Gorburger Show” (L’emittente ha poi dichiarato che la cancellazione è dovuta ad altre ragioni). Per quanto riguarda Deadpool 2, invece, la sua non partecipazione alla pellicola è stata ufficializzata. La produttrice, Lauren Shuler Donner, ha inoltre dichiarato che con tutta probabilità non ci sarà alcun Re-cast.

Tutto questo era però stato dichiarato prima dell’acquisizione di Fox da parte di Disney. Sicuramente il ruolo di Weasel era di gran supporto nella pellicola in quanto fungeva sia da spalla comica che da amico di Wade Wilson. Inoltre, il cambio di regia di Deadpool 2 potrebbe aver stravolto tutte le idee iniziali del sequel.

Riuscite ad immaginare un Merc with the Mouth senza Weasel? Sicuramente l’assenza dovrà essere giustificata con almeno qualche scena.
Magari anche facendo riferimento alla vicende intorno all’attore. Una scena del genere sarebbe in pieno stile Deadpool.

Ovviamente riprese aggiuntive alzerebbero i costi della produzione, che mai come nei film del mercenario sono tenuti a bada. Sarà quindi Fox a pensarci? O magari Disney, in previsione dell’inserimento dei personaggi nel MCU a provvedere ad un possibile re-cast?

Non ci resta che attendere prima di scoprire quale sarà la verità.

Di seguito la Sinossi del film:

Dopo essere sopravvissuto a un attacco di bovini quasi fatale, uno sfigato chef di caffetteria [Wade Wilson] lotta per realizzare il suo sogno di diventare il barista più cool di Mayberry e allo stesso tempo imparare a gestire il suo ormai perso senso del gusto. Cercando di riconquistare la spezia per la vita, così come un condensatore di flusso, Wade deve combattere i ninja, la yakuza e un branco di cani sessualmente aggressivi, mentre viaggia in giro per il mondo per scoprire l’importanza della famiglia, dell’amicizia e del sapore. Trovando un nuovo gusto per l’avventura e guadagnando l’ambita tazza di caffè con scritto il Miglior Amante del Mondo.

 

Fonte

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Deadpool 2.