Venom: Tom Holland comparirà nel film secondo un nuovo rumor

Nonostante sia stato ormai ribadito più volte che lo Spider-verse di Sony, che verrà inaugurato con il film di Venom, e il Marvel Cinematic Universe rimarranno separati, sembra che ci siano novità riguardo una sorta di punto di unione. Secondo quanto riportato da Jon Schnepp nell’ultimo episodio di  Collider Movie Talk gli sarebbe giunta voce da una fonte interna alla produzione di Venom che Tom Holland sarà presente all’interno della pellicola.

“Vi dico questa sera che Spider-Man sarà in Venom,. Negli ultimi mesi in cui abbiamo parlato del film abbiamo sempre sentito che Sony avrebbe tenuto tutto separato. Spider-man è nel Marvel Cinematic Universe e gli altri personaggi di Spider-Man in un universo separato. Non so ancora se sarà un cameo o qualsiasi altra cosa. Tutto quello che sto dicendo è che Spider-Man, e sto parlando dello Spider-man di Tom Holland, sarà in Venom.”

Nel caso si rivelasse vero, Tom Holland potrebbe essere il punto fisso d’unione tra i due universi, non ci resta che attende ulteriori aggiornamenti.

Nel frattempo però, poche ore fa, Tom Hardy ha pubblicato sul suo account instagram una fan art che vede il suo personaggio insieme a Carnage, forse a conferma della sua presenza come Villain nel film.

Venom uscirà nelle sale il 5 ottobre 2018.

Il villain della pellicola dedicata a Venom sarà Carnage, portando sul grande schermo una battaglia tra simbionti. L’attore di Rogue One: A Star Wars Story, Riz Ahmed, è in trattative per un importante ruolo nel film, facendo ipotizzare ai fan che si tratti proprio di Carnage.

 Venom, con protagonista Tom Hardy, uscirà al cinema il 5 ottobre 2018. La sceneggiatura è stata affidata a Scott Rosenberg e a Jeff Pinkner e tra gli altri attori vedremo anche Avi Arad, Matt Tolmach e Amy Pasca
Restate con noi per tutti gli ulteriori aggiornamenti.