Avengers – Infinity War: nuovo trailer internazionale

Avengers

Marvel ha da poco rilasciato il primo trailer internazionale di Avengers: Infinity War per il mercato giapponese. Il trailer purtroppo non contiene nuove scene, ma è stato montato diversamente rispetto al primo trailer fornendo un diverso senso di terrore.

Quest’ultimo infatti è basato sulla rivelazione progressiva di Thanos, mostrando dapprima i vari supereroi che si uniscono, prima che il Titano Pazzo esca fuori dal suo portale e colpisca Iron Man e Spider-Man. Il tutto quindi si conclude con la scena degli Avengers riuniti in Wakanda che corrono insieme, mentre si dirigono in battaglia guidati da Steve Rogers.

 

Qui sotto il trailer internazionale giapponese.

Nel frattempo non perdetevi il trailer italiano di Avengers: Infinity War.

Avengers: Infinity War uscirà nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Ecco la nuova trama ufficiale:
“In un viaggio cinematografico decennale senza precedenti, il nuovo film Marvel Avengers: Infinity War abbraccia l’intero Universo Cinematografico Marvel e porta sul grande schermo la più grande e fatale resa dei conti di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere pronti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo impeto di devastazione e rovina porti alla fine dell’universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen, Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.

Fonte: COMICBOOK

Anthony Buscemi
Written by
Amante della tecnologia, dell'arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!