Film News

Venom: nuovo video dal set mostra Scott Haze provocare Tom Hardy

venom

Blackgrid ha svelato un nuovo video dal set di Venom con Tom Hardy nei panni di Eddie Brock e il co-protagonista Scott Haze.

Il video mostra un assaggio del misterioso personaggio di Scott Haze. Si vede infatti Haze beffardo ed in piedi accanto a Tom Hardy, nei panni di Eddie Brock, che è disteso a terra, probabilmente in seguito ad uno scontro, e  mentre una terza figura osserva entrambi gli uomini.

Qui sotto il video!

Venom uscirà nelle sale il 5 ottobre 2018.

Il villain della pellicola dedicata a Venom sarà Carnage, portando sul grande schermo una battaglia tra simbionti. L’attore di Rogue One: A Star Wars Story, Riz Ahmed, è in trattative per un importante ruolo nel film, facendo ipotizzare ai fan che si tratti proprio di Carnage.

 Venom, con protagonista Tom Hardy, uscirà al cinema il 5 ottobre 2018. La sceneggiatura è stata affidata a Scott Rosenberg e a Jeff Pinkner e tra gli altri attori vedremo anche Avi Arad, Matt Tolmach e Amy Pasca
Restate con noi per tutti gli ulteriori aggiornamenti.

Fonte: HEROIC HOLLYWOOD

Commenti

Commenti

About the author

Anthony Buscemi

Anthony Buscemi

Amante della tecnologia, dell'arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!