Suicide Squad 2: Il cast si prepara alla pellicola

suicide squad 2

Cominciano finalmente i lavori per Suicide Squad 2. Joel Kinnaman, che interpreta Rick Flag nel DC Universe ha postato online una foto che lo mostra in palestra in procinto di iniziare l’allenamento preparatorio al film insieme a Jay Hernandez che ha dato il volto a El Diablo e  Jai Courtney  che ha vestito i panni di Capitan Boomerang.

La presenza di Jay Hernandez è parecchio interessante, in quanto anticipa il ritorno del personaggio di El diablo nel DC Universe dopo la sua apparente morte nella pellicola precedente.

Brendan whipping us back into shape. Jay puked. #garagegym

A post shared by Joel Kinnaman (@joelkinnaman) on

Suicide Squad 2 sarà diretto da Gavin O’Connor, regista di The accountant.

Il primo film di Suicide Squad uscito in dvd e bluray lo scorso 6 Dicembre è stato diretto da David Ayer e nel cast dovrebbero tornare nei propri ruoli: Will Smith (Deadshot); Joel Kinnaman (Rick Flagg); Margot Robbie (Harley Quinn); Jai Courtney (Boomerang); Cara Delevingne (Enchantress); Viola Davis (Amanda Waller); Karen Fukuhara (Katana) e Scott Eastwood (Rick Flagg).

Andrea Bellusci
Written by
Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!