Chris Hemsworth conferma il Collezionista in Avengers: Infinity War

Con l’imminente rilascio di Avengers: Infinity War all’orizzonte, i fan stanno scandaglio ogni singola informazione che hanno per mano, Marvel Studios finora è stata molto restia a dare ulteriori indizi sulla pellicola. Solo di tanto in tanto qualcuno si lascia sfuggire qualcosina, che probabilmente non avrebbero dovuto (di solito si tratta di Tom Holland). Questa volta tuttavia è stato Chris Hemsworth a spifferare alcuni membri del cast non ancora annunciati mentre appariva nel The Tonight Show con Jimmy Fallon.

Avengers

Solo dopo Fallon ha snocciolato quelli che sono gli attori che andranno a comporre il cast di Infinity War, tra cui: Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Mark Ruffalo, Chris Evans, Jeremy Renner, Elizabeth Olsen, Benedict Cumberbatch, Chris Pratt, Vin Diesel, Bradley Cooper e Benicio del Toro, chiedendo successivamente ad Hemsworth se la lista fosse esatta. L’attore ha confermato, aggiungendo “e alcuni” in cima ai nomi di Fallon elencati. Che si tratti di foto, trailer, o pura intuizione, Avengers: Infinity War avrà per protagonisti i Vendicatori. È nel nome. ma quello che sorprende più di tutti è Benicio Del Toro. Il suo personaggio, Il Collezionista, è stato visto per l’ultima volta nei Guardiani della Galassia del 2014, quindi un bel po’ di tempo fa.

Da allora i fan si sono chiesti quando un personaggio così importante nei fumetti Marvel sarebbe ritornato sul set. Nonostante l’affermazione di Hemsworth non è stato ancora annunciato Il Collezionista di Del Toro nel film da parte dei Marvel Studios, ma è sensata una sua presenza nell’opera. Aggiungete inoltre che l’attore si trovava ad Atlanta mentre si stava girando; tutto suggerisce una sua presenza all’interno della pellicola sebbene finora non sia mai stato mostrato apertamente.

Avengers

Avrebbe senso la sua inclusione poiché egli possiede ancora la gemma rossa dell’infinito, datagli da Thor in The Dark World. Se Thanos sta cercando le pietre vuol dire che farà prima o poi una visita al Collezionista. Avengers: Infinity War è diretto da Joe e Anthony Russo e ha nel cast Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel, Pom Klementieff, Karen Gillan, Sean Gunn, Benedict Cumberbatch, Tom Holland, Sebastian Stan, Chadwick Boseman, Samuel L. Jackson, Cobie Smulders, Benedict Wong, Tom Hiddleston, Tessa Thompson, Benicio Del Toro, Danai Gurira e Josh Brolin.