Film News

Avengers 4 sarà l’ultimo film Marvel per i fratelli Russo?

Avengers_Russo

Con Avengers: Infinity War e il seguito Avengers 4, Anthony e Joe Russo sono nel bel mezzo di offrire qualcosa al pubblico senza precedenti. I film hanno richiesto uno sforzo enorme a causa delle loro portate, e hanno assorbito così tanto la vita dei fratelli che non hanno ancora considerato quale sarà il loro futuro nella Marvel dopo il quarto capitolo dei Vendicatori.

I fratelli Russo sono stati ospiti al podcast Happy Sad Confused di MTV, dove è stato chiesto loro se avrebbero continuato a lavorare con i Marvel Studios una volta che i due loro prossimi film del MCU avrebbero debuttato in sala:

“Il nostro rapporto con la Marvel è stato uno dei più forti rapporti creativi che abbiamo mai avuto nelle nostre carriere. Siamo davvero orgogliosi dei film che siamo riusciti a realizzare con loro e ci siamo divertiti tantissimo a realizzarlo. Non abbiamo ancora discusso di ciò che accadrà dopo questi due film semplicemente perché abbiamo ancora una montagna da scalare per la realizzazione delle due pellicole.”

Anthony Russo ha ulteriormente approfondito ciò che hanno apprezzato lavorando all’interno del MCU e del perché non escludono di continuare a collaborare nuovamente con gli studio:

“Anche se stanno costruendo una storia interconnessa attraverso molti, molti film nel corso di molti anni, hanno anche un atteggiamento standard di un film per volta. Saremmo certamente aperti a lavorare ancora con loro.”

Nel frattempo non perdetevi il trailer italiano di Avengers: Infinity War.

Avengers: Infinity War uscirà nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Ecco la nuova trama ufficiale:

“Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen, Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.

Fonte: HEROIC HOLLYWOOD

Commenti

Commenti

About the author

Anthony Buscemi

Anthony Buscemi

Amante della tecnologia, dell'arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!