Black Panther: Lamar e The Weeknd collaboreranno per un canzone

Sapevamo già che la colonna sonora di Black Panther sarebbe stata speciale, ma ora il progetto ci riserva una sorpresa senza dubbio interessante: Kendrick Lamar si unirà a The Weeknd per una canzone che farà parte dell’album.

I dettagli si sono lentamente diffusi da quando Kendrick Lamar è stato annunciato come produttore della colonna sonora all’inizio di questo mese, con Top Dawg confermato come il suo coproduttore poco dopo. Entrambi lavorano direttamente con il regista Ryan Coogler per creare l’album.

Null’ altro è noto sulla collaborazione di Lamar con The Weeknd a questo punto, ma quest’ultimo ha pubblicato un’immagine di Black Panther sul suo account Instagram, apparentemente confermando il team-up.

Dai un’occhiata qui sotto:

https://www.instagram.com/p/BeJo9umh0dh/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=embed_legacy

Black Panther al cinema dal 14 Febbraio 2018

“Black Panther segue le vicende di T’Challa che, dopo la morte di suo padre, Re del Wakanda, ritorna a casa nell’isolata e tecnologicamente avanzata nazione Africana per salire sul trono e prendere il ruolo di Re, suo di diritto. Ma quando un potente e vecchio nemico riappare, il temperamento di T’Challa come sovrano e come Black Panther è messo alla prova da un importate conflitto che mette a rischio le sorti del Wakanda e del mondo intero. Affrontando tradimenti e pericoli, il giovane Re dovrà radunare i suoi alleati e sprigionare tutto il suo potere da Black Panther per sconfiggere i suoi nemici e salvare il suo popolo e il suo stile di vita.”

Tra gli alleati del re del Wakanda sono confermati personaggi celebri provenienti dai fumetti, tra i quali spicca Everett Ross.

Black Panther è scritto e prodotto da Ryan Coolger e scritto da Joe Robert Cole.
Nel cast Chadwick Boseman, Michael B. JordanLupita Nyong’oDanai GuriraMartin FreemanDaniel KaluuyaAngela BassettForest WhitakerAndy SerkisLetitia Wright,Winston Duke, Florence Kasumba, Sterling K. Brown e John Kani.

Fonte: HEROIC HOLLYWOOD