Deadpool 2: ecco quando verrà rilasciato il primo trailer

Secondo quanto riportato da Collider non manca ormai molto prima di poter ammirare il primo trailer di Deadpool 2. Secondo il report infatti il trailer uscirà nelle sale cinematografiche insieme a Black Panther con conseguente arrivo online per il giorno di San. Valentino.

Deadpool 2, la cui uscita è stata recentemente anticipata al 18 Maggio, vedrà dunque nuovamente Ryan Reynolds nei panni del mercenario chiacchierone, ma questa volta sarà spalleggiato da Josh Brolin nei panni di Cable e e Zazie Beetz nel ruolo di Domino.

Di seguito trovate anche la prima esilarante trama della pellicola:

Dopo essere sopravvissuto a un attacco di bovini quasi fatale, uno sfigato chef di caffetteria [Wade Wilson] lotta per realizzare il suo sogno di diventare il barista più cool di Mayberry e allo stesso tempo imparare a gestire il suo ormai perso senso del gusto. Cercando di riconquistare la spezia per la vita, così come un condensatore di flusso, Wade deve combattere i ninja, la yakuza e un branco di cani sessualmente aggressivi, mentre viaggia in giro per il mondo per scoprire l’importanza della famiglia, dell’amicizia e del sapore. Trovando un nuovo gusto per l’avventura e guadagnando l’ambita tazza di caffè con scritto il Miglior Amante del Mondo.

Al precedente regista Tim Miller si sostituisce David Leitch, attore, stuntman e direttore delle pellicole John Wick e Atomica Bionda.
Deadpool 2 approderà al cinema dal 18 Maggio 2018.

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Deadpool 2.