Chris Hemsworth ha terminato il suo contratto con i Marvel Studios. Addio a Thor?

E’ arrivata la fine per il Dio del tuono?

Con la fine delle riprese di Avengers 4, i legami contrattuali di Chris Hemsworth con i Marvel Studios sono ufficialmente giunti al termine, e dalle parole espresse dall’attore sembra che non rinnoverà gli accordi con gli studios per continuare a vestire i panni del Dio del tuono.

“Mi sentivo esausto e non ero felice di cosa stessi facendo ma da Thor 3 ho iniziato ad avere voce nel processo creativo ed è stato uno dei momenti più divertenti sul set della mia carriera. Quando abbiamo terminato le riprese qualche giorno fa ho pensato: ‘Oh no, non avrò mai più questo genere di divertimento'”.

Nonostante abbia più volte espresso il desiderio di tornare nelle vesti del dio del tuono affiancato nuovamente alla regia da Taika Waititi, Hemsworth ha confermato di voler passare molto più tempo con la sua famiglia, tanto da scherzare su un suo possibile ritiro dal mondo del cinema.

“Voglio poter essere in grado di portare i miei figli a scuola. Sono stato sempre via per tutto l’anno. Forse è giunto il momento di incassare il conto e passare il resto della mia vita a fare surf.”

Niente di certo insomma ma dalle parole di Hemsworth forse scopriamo che il destino di Thor nel Marvel Cinematic Universe non sarà di certo roseo e forse arriverà qualcun’altro a sollevare il potente Mjolnir.

Ricordiamo comunque che potremo rivedere Thor nel prossimo Avengers – Infinity War in uscita nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Ecco la nuova trama ufficiale:

“Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen, Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.

Fonte: The Times