Avengers – Infinity War: leak di Funko Pop rivela la presenza di [SPOILER]

La Marvel ha fatto e sta facendo un ottimo lavoro nel cercare di coprire le proprie tracce su Avengers: Infinity War, ma grazie ad un nuovo Funko POP, oggi abbiamo già scoperto dei dettagli su Thor, che potete vedere qui, ma attenti SPOILER.

Come se non bastasse solo di recente è emersa online anche la foto del retro della scatola del Funko che rivela e conferma personaggi fin’ora nascosti nell’ombra. Ad iniziare dall’alto troviamo Iron Man, con la sua nuova armatura, Thor (soggetto anche della confezione), Captain America e nella stessa fila Spider-Man di Tom Holland. Sembrerebbe tutto normale se non fosse che in realtà l’amichevole ragno di quartiere ha un altro nome: Iron Spider.

Quindi, tirando le somme, sembra che il suo nuovo costume sia davvero quello di Iron Spider, cosa che i registi e lo studio hanno sempre evitato di confermare. Ora, resta da vedere se in questa nuova variante verranno incluse anche i bracci che il costume ha nei fumetti.

Oltre ciò nella seconda fila vediamo Thanos e buona parte del suo ordine nero: Fauce D’Ebano, Corvus Glaive e Proxima Midnight. Per concludere l’ultima fila ospita Groot con in mano un’arma da fuoco e la nuova Hulkbuster.

Qui sotto potete vedere l’immagine proveniente direttamente da Reddit.

Avengers Infinity War Funko Pops leaked from marvelstudios

Questo nuovo costume di Spider-Man, in tal modo, rappresenterebbe anche un aggiornamento del costume Iron Spider originale dei fumetti; l’originale, infatti, era rosso e oro, con lenti e braccia da ragno dorate. Per il MCU hanno deciso di adottare una combinazione di colori più tradizionale, con il nero e un blu più scuro per alcuni punti. Indipendentemente da ciò, il costume sembra veramente fantastico e possiamo anche essere certi che sarà presente la sua versione Funko Pop.

Nel frattempo non perdetevi il trailer italiano di Avengers: Infinity War.

Avengers: Infinity War uscirà nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Ecco la nuova trama ufficiale:

“Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen, Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.

Fonte: COMICBOOK