Film News

Venom: video dal set con Tom Hardy e Michelle Williams

Tom Hardy Venom

Il film su Venom con protagonista Tom Hardy è in produzione e insieme all’inizio delle riprese stanno spuntando in rete dei nuovi video.

Dopo un precedente filmato che mostrava Scott Haze provocare un ferito Eddie Brock, è la volta di una scena con Michelle Williams.
L’attrice sarà infatti Anne Weying, ex-moglie del protagonista, con il quale sembra avere una discussione.

Le riprese sono state girate davanti ad un edificio della California Bank & Trust a San Francisco.

Ricordiamo che secondo alcune recenti informazioni, la pellicola di Sony vedrà anche la partecipazione di Tom Holland.
Ma niente costume da Spider-Man questa volta: nel film infatti comparirà solamente nelle vesti di Peter Parker, sottolineando quanto il film faccia effettivamente parte dello Spider-Verse.

Venom uscirà nelle sale il 5 ottobre 2018.

Il villain della pellicola dedicata a Venom sarà Carnage, portando sul grande schermo una battaglia tra simbionti. Riz Ahmed, secondo alcuni rapporti, sarà il dott. Carlton Drake: il capo della Life Foundation, un gruppo che aspira a replicare i superpoteri di Brock / Venom.

Venom, con protagonista Tom Hardy, uscirà al cinema il 5 ottobre 2018. La sceneggiatura è stata affidata a Scott Rosenberg e a Jeff Pinkner e tra gli altri attori vedremo anche Avi Arad, Matt Tolmach e Amy Pasca.
Restate con noi per tutti gli ulteriori aggiornamenti.

Fonte

Commenti

Commenti

About the author

Niccolò Costantino

Niccolò Costantino

Pattinatore artistico su ghiaccio, cerca un'intesa tra sport e mondo nerd. Dipendente da fumetti e serie TV, coltivo la passione per la scrittura in una galassia lontana lontana.