Black Panther: ecco le caratteristiche dell’incredibile costume

La tuta di Black Panther è piuttosto impressionante dal punto di vista visivo, ma aspetta di vedere tutto ciò che può fare!

Il costume di Black Panther viene messo sotto i riflettori nel nuovo trailer di Incredible Suit della Marvel, nel quale le stelle Chadwick Boseman e Letitia Wright ci fanno capire quanto sia formidabile.

La prima eccezionale caratteristica è il tessuto, fatto con il raro metallo chiamato Vibranio. Questo praticamente lo rende indistruttibile pur non limitando il movimento di chi lo indossa, come invece  farebbe un’armatura tradizionale.

Segue poi la capacità di assorbimento di energia cinetica; ciò significa che può assorbire praticamente qualsiasi tipo di energia. Se poi avesse bisogno di stare un po’ più vicino alla sua preda, l’eroe della Marvel può contare sui suoi artigli letali, anch’essi fatti di Vibranio.

Inoltre quando T’Challa non ha più bisogno del costume, questo si ripiegherà nella sua collana, rendendo incredibilmente facile saltare in azione in un attimo!

Infine i primi trailer suggeriscono che ci sarà una tecnologia ancora più sorprendente nel film. Wakanda ha implementato il Vibranio in quasi tutto, dai sistemi di difesa, alle armature, ai trasporti e alle armi.

Scoprite tutti i dettagli nel nuovo trailer di “Incredible Suit” della Marvel.

https://www.youtube.com/watch?time_continue=72&v=Y-Yt2ouspwg

LEGGI ANCHE: Black Panther: la Marvel è speranzosa di poter realizzare vari sequel

Black Panther al cinema dal 14 Febbraio 2018

“Black Panther segue le vicende di T’Challa che, dopo la morte di suo padre, Re del Wakanda, ritorna a casa nell’isolata e tecnologicamente avanzata nazione Africana per salire sul trono e prendere il ruolo di Re, suo di diritto. Ma quando un potente e vecchio nemico riappare, il temperamento di T’Challa come sovrano e come Black Panther è messo alla prova da un importate conflitto che mette a rischio le sorti del Wakanda e del mondo intero. Affrontando tradimenti e pericoli, il giovane Re dovrà radunare i suoi alleati e sprigionare tutto il suo potere da Black Panther per sconfiggere i suoi nemici e salvare il suo popolo e il suo stile di vita.”

Tra gli alleati del re del Wakanda sono confermati personaggi celebri provenienti dai fumetti, tra i quali spicca Everett Ross.

Black Panther è scritto e prodotto da Ryan Coolger e scritto da Joe Robert Cole.
Nel cast Chadwick Boseman, Michael B. JordanLupita Nyong’oDanai GuriraMartin FreemanDaniel KaluuyaAngela BassettForest WhitakerAndy SerkisLetitia Wright,Winston Duke, Florence Kasumba, Sterling K. Brown e John Kani.

FONTE