Avengers – Infinity War: Pepper Potts avrà dei poteri

pepper potts Avengers Infinity War
® Disney/Marvel Studios

AVENGER PEPPER

Le sensazionali battaglie di Avengers: Infinity War, coinvolgeranno davvero numerosi personaggi del MCU.
Tra questi non poteva mancare Pepper Potts, interpretata dalla brava e bella Gwyneth Paltrow.
A quanto dichiarato dall’attrice, infatti, le scene di Iron Man 3 che l’hanno portata al centro dell’azione non saranno un caso isolato.

In un’intervista con Stephen Colbert durante il The Late Show, il presentatore le chiede quanto sarà coinvolta nell’azione e cosa dovremmo aspettarci dal suo personaggio.

“Sai, ad essere totalmente sincera, non è molto chiaro. Perché è tutto così segreto e girato in green screen, quindi non ne sono completamente convinta. E non mi lascerebbero dire nulla.”

Dichiara Paltrow, prima che Colbert indaghi più a fondo e le domandi, più nello specifico:

“C’è qualche possibilità, ad un certo punto, mentre stavi lavorando sul film, che puntassi le mani contro qualcuno con indosso una tuta blu con sopra delle palline da ping pong?”.

La risposta del volto di Pepper è breve ma significativa: “Si”.

Come abbiamo visto al termine degli avvenimenti di Iron Man 3, la metà di Tony Stark rinuncia ai poteri ricevuti durante la lotta contro il Mandarino a causa del siero Extremis.
L’ipotesi più papabile vede quindi Pepper Potts indossare un’armatura per far fronte alle nuove minacce di Avengers: Infinity War.

Di seguito il video dell’intervista:

Nel frattempo non perdetevi il trailer italiano di Avengers: Infinity War.

Avengers: Infinity War uscirà nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Ecco la nuova trama ufficiale:

“Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen, Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.

Fonte

Niccolò Costantino
Pattinatore artistico su ghiaccio, cerca un'intesa tra sport e mondo nerd. Dipendente da fumetti e serie TV, coltivo la passione per la scrittura in una galassia lontana lontana.