Birthright: Il fumetto Skybound diventerà un film

Secondo quanto annunciato da The Hollywood Reporter  Skybound Entertainment e Universal Pictures hanno stretto un accordo per portare sul grande schermo la trasposizione cinematografica di Birthright, la serie a fumetti scritta da Joshua Williamson e disegnata da Andrei Bressan. La pellicola sarà scritta dagli sceneggiatori di Cattivissimo me, Cinco Paul e Ken Dorio.

[amazon_link asins=’8869190382′ template=’ProductAd’ store=’animmerd-21′ marketplace=’IT’ link_id=’49c1d8fd-053b-11e8-959d-2d5d24493015′]Il piccolo Mickey scompare misteriosamente il giorno del suo compleanno e, da quel momento, la vita di suo padre, sua madre e suo fratello va in pezzi. Quella scomparsa e l’apparizione, un anno dopo, di un uomo misterioso, però, innescheranno un sorprendente viaggio tra il nostro e un altro mondo popolato di eroi e creature straordinarie. La famiglia Rhodes scoprirà così quanto sono vasti i confini dell’avventura, del pericolo e della speranza, in  un’odissea che prende il lettore e lo porta con sé sulle ali dell’immaginazione.  E quando l’avventura finisce, inizia il viaggio dell’eroe.

BIRTHRIGHT è una serie fantasy scritta e co-creata da Joshua Williamson (Ghosted) con il sorprendente Andrei Bressan che ne firma anche i disegni, il tutto arricchito dai colori dal talentuoso Adriano Lucas (Thief of Thieves). Un racconto epico che trasforma un dramma famigliare nella più stupefacente delle avventure e che conferma la grande qualità delle proposte Skybound all’interno del catalogo saldaPress.