Film News

Shazam!: Sandberg conferma il nome del Mago

Shazam

Il regista di Shazam!, David F. Sandberg, ha confermato quale sarà il nome del Mago che dona i poteri a Billy Batson.

L’attore della serie Luke Cage, Ron Cephas Jones, è in trattativa per unirsi al cast della produzione di New Line e DC per interpretare il mago Shazam, e nel film il personaggio manterrà il proprio nome. Sandberg lo ha confermato dopo che un fan si è lamentato del modo in cui il personaggio veniva citato dalla stampa quando è stato rivelato che Jones era in trattativa per il ruolo.

Shazam! uscirà nei cinema il 5 Aprile 2019.

Il film sarà diretto da David Sandberg mentre la sceneggiatura verrà affidata a Henry Gayden. Ricordiamo che Dwayne “The Rock” Johnson sarà invece Black Adam ma che la sua presenza non è prevista nel primo film sul personaggio.

Capitan Marvel, successivamente noto come Shazam, è un personaggio dei fumetti creato da C.C. Beck e Bill Parker nel 1939. Il personaggio è apparso per la prima volta su Whiz Comics n. 2 (febbraio 1940) della Fawcett Comics. Attualmente, dopo l’acquisto della Fawcett da parte della DC Comics, è un supereroe tra i più potenti dell’universo DC.
Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Shazam!.

Fonte: HEROIC HOLLYWOOD

Commenti

Commenti

About the author

Anthony Buscemi

Anthony Buscemi

Amante della tecnologia, dell'arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!