Avengers – Infinity War: ecco la reazione di Tom Hiddleston al trailer!

Tom Hiddleston ha dato uno sguardo al trailer di Avengers – Infinity War e ha colto l’occasione per spiegare come il suo coinvolgimento con i film della serie è venuto dall’enorme entusiasmo del produttore Kevin Feige per il materiale originale:

“Sembra molto impressionante, vero? È molto eccitante. L’ho trovato piuttosto commovente perché ricordo, quando sono stato scelto per la prima volta come Loki, quasi 10 anni fa, e Kevin Feige, il presidente dei Marvel Studios, mi ha chiamato nel suo ufficio per congratularsi, e una delle prime cose che ha detto è stato: “Lascia che ti parli dei Vendicatori “. E mi ha raccontato il sogno che ha avuto, di costruire questa flotta di film, questo Marvel Cinematic Universe che è culminato in Avengers. Improvvisamente il Marvel Cinematic Universe si è espanso a dimensioni così straordinarie da poter comprendere e incapsulare tanti personaggi diversi che le persone hanno preso nel loro cuore, seguito e amato. Che siano tutte le persone dei film di Capitan America o dei Guardiani della Galassia, è diventato così “popolato” ora. È così impressionante. E mi sento così fortunato a farne parte. Ecco perché l’ho trovato eccitante. “

Nel frattempo non perdetevi il trailer italiano di Avengers: Infinity War.

Avengers: Infinity War uscirà nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Ecco la nuova trama ufficiale:

 “Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen, Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.