Film News

Ant-Man & The Wasp: Ghost in due nuove foto e nuovi dettagli

Ant-Man & The Wasp

Digital Spy ha svelato due nuove foto di Ant-Man & The Wasp che mostrano meglio il look del villain principale Ghost.

Mentre il primo trailer di Ant-Man & The Wasp ha fornito un piccolo e fugace sguardo del personaggio, le nuove foto scattate da Atlanta Filming oltre a mostrarci molto di più del costume che indosserà il personaggio, interpretato da Hannah John-Kamen, ci mostrano anche un’interessante indizio che di certo non è sfuggito ai nostri occhi.

Ricorderemo infatti tutti la scena nel trailer in cui Hank Pym riduce il suo palazzo alla dimensioni di una valigia per portarselo in giro, ma sicuramente le motivazioni dovrebbero essere più valide. Dalla seconda foto di Ghost si evince come il villain ha con sé questo palazzo e ciò significa che magari al suo interno sono celati dei segreti importanti che però non sappiamo quali e neanche perché dovrebbero essere di interesse per Ghost.

Una cosa è chiara: nonostante nei fumetti questo villain appariva originariamente tra le pagine di Iron Man e centrasse poco con Ant-Man o The Wasp, ed appariva come un anti-industriale anticapitalista, impegnato nello spionaggio per sabotare le Stark Industries e altre compagnie, qui sicuramente adotterà una simile caratterizzazione. Ma ne sapremo meglio non appena avremo più informazioni.

Cliccate qui per vedere il primo trailer ufficiale del film

Ant-Man & The Wasp – La trama

Ricordiamo che secondi i recenti rumor la trama del film dovrebbe essere la seguente:

Ant-Man and The Wasp sarà strettamente collegato agli eventi di Captain America: Civil War. Scott Lang sarà in stretto contatto con Steve Rogers e all’inizio del film Scott stesso sarà ancora agli arresti domiciliari. La situazione sembra non dispiacere al nostro Eroe in quanto ha possibilità di passare del tempo a casa con la figlia Cassie. Così come per Occhi di Falco, Lang sembra essersi stancato di far parte di quel mondo di super uomini e decide dunque di dedicarsi alla famiglia riponendo la tuta di Ant-Man nell’armadio. D’altro canto Hank Pym e Hope van Dyne sono ancora stra-impegnati con il loro laboratorio. Il duo Padre-Figlia sta studiando il Quantum Realm per cercare di riportare Janet indietro nel loro mondo. Gli stessi sono molto contrariati dalla scelta di Lang di unirsi al “Team Cap” dato che la scelta ha infatti costretto i 2 a nascondere il loro laboratorio più di prima.

 La pellicola sarà ambientata in un lasso di tempo molto breve ma che sarà ricco di azione.
Ant-Man and the Wasp debutterà in sala il 6 luglio 2018.

Intanto ricordiamo che Ant-Man and the Wasp avrà come regista Peyton Reed, e vedrà come interpreti Paul RuddEvangeline Lily.

Commenti

Commenti

About the author

Anthony Buscemi

Anthony Buscemi

Amante della tecnologia, dell'arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!