Film News

Mute: nuovo poster del film fantascientifico di Netflix

Netflix ha pubblicato un nuovo poster del prossimo film di fantascienza cyberpunk del regista Duncan Jones, poche ore dopo il rilascio del primo trailer.

Il poster richiama le atmosfere del trailer, che molti stanno paragonando a Blade Runner, almeno a livello visivo.
Il film è in realtà un “sequel” del film di fantascienza di Jones, Moon, e il regista lo paragona più a Casablanca a livello narrativo rispetto alle sue controparti fantascientifiche.

ECCO IL POSTER:

 

Mute verrà rilasciato su Netflix il 23 febbraio 2018

Trama del film:

Leo Beiler (Skarsgard) è un barista muto che ha un motivo per vivere in città: una donna che è scomparsa. La sua ricerca lo porta a scoprire i segreti nascosti dell’area e tra gli indizi ricorrenti ci sono due chirurghi americani, portando Leo a cercare di capire se possano essere di aiuto o, al contrario, la fonte delle sue paure più grandi.

Scritto da Jones, Michael Robert Johnson e Damon Peoples, Mute è interpretato da Alexander Skarsgard, Justin Theroux, Paul Rudd e Seyneb Saleh.

Commenti

Commenti

About the author

Martina Volonté

Studentessa di critica cinematografica. Amo il cinema perché è una porta verso infiniti mondi. E poi perché mi permette di mangiare pop-corn con una scusa. Vivo un episodio alla volta, come nelle serie tv. Più simile a Jack Torrance che a Jane Austen. Ho un sesto senso, ma non vedo la gente morta. Parlo poco e critico tanto.