News Serie Tv

Watchmen: La serie tv HBO ha trovato un regista

HBO sembra aver finalmente trovato un regista per la sua nuova serie tv tratta da Watchmen, la graphic novel di Alan Moore Dave Gibbons, che verrà adattata per il piccolo schermo da Damon Lindelof. Secondo quanto riportato da Deadline a dirigere il pilot della serie è stata infatti chiamata Nicole Kassell che ha diretto diversi episodi di The Leftlover sotto appunto la guida di Lindelof.

Ricordiamo inoltre che le riprese della serie cominceranno a Marzo 2018 mentre rimane ancora avvolta nel mistero l’identità dei protagonisti anche se nelle scorse settimane è spuntato fuori il nome di John Cena per il ruolo del Dr. Manhattan.

Watchmen è una miniserie a fumetti supereroistica di dodici albi, che venne pubblicata in albi mensili dalla DC Comics tra il 1986 e il 1987. Ad oggi rimane l’unico romanzo grafico ad aver vinto un premio Hugo e ad essere inserito nella lista di TIME Magazine dei “100 migliori romanzi in lingua inglese dal 1923 ad oggi”.

Fonte: Deadline

Commenti

Commenti

About the author

Andrea Bellusci

Andrea Bellusci

Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!