News Videogiochi

Destiny 2: La seconda parte della serie di fumetti “Falls of Osiris” è ora disponibile

Ieri sera Bungie ha annunciato la disponibilità della Seconda Parte della prima serie di fumetti web con la storia delle origini di Ikora e Osiride (Destiny 2), “Falls of Osiris” (“La caduta di Osiride”).

Il team che ha seguito la 1’ Parte ha preparato velocemente anche questo nuovo aggiornamento. La Cover Art è realizzata da Marcio Takara e Marcelo Maiolo (Detective Comics, Wonder Woman). L’interior art e il colore sono stati realizzati da Carlos Ze, amatissimo dalla community. La scrittura è stata curata da Christine Thompson in partnership con Ryan North (Marvel’s Squirrel Girl, Dinosaur Comics) e adattata da Charles Beacham. La Direzione Artistica è stata affidata a Garrett Morlan e Lorraine McLees. Il Design Grafico è stato curato da Eric Littlejohn e Elliott Gray.

Il fumetto è disponibile al link: http://comics.bungie.net/en/2/fall-of-osiris/

Commenti

Commenti

About the author

Christian Mazza

Christian Mazza

Laureato in Filosofia e specializzato in Scienze Filosofiche, ama il videogioco in ogni sua forma e materia. Grande appassionato di tecnologia, cinema e fumetti, strumenti semplici al servizio della nostra mente e della nostra fantasia.