King of Fighters XIV: ad aprile verranno pubblicati quattro nuovi personaggi

SNK CORPORATION ha annunciato il lancio di quattro nuovi personaggi DLC ad Aprile 2018 per THE KING OF FIGHTERS XIV (KOF XIV) su Steam.

Oswald ritorna nella serie KOF come il primo dei quattro nuovi personaggi DLC ad essere lanciati ad Aprile. Fin dalla sua prima apparizione in KOF XI, Oswald è diventato uno dei personaggi più amati e richiesti della seried KOF , grazie al suo stile di combattimento unico e alla sua personalità. Rimani in allerta per maggiori informazioni sui tre nuovi personaggi che verranno svelati nella prossime settimane.

Oswald è un signore anziano e abbastanza distinto, ma anche un ex killer molto noto. E’ la mente dietro l’assassinio di Karnoffel e usa le carte da gioco per affettare e tagliare a dadi i suoi avversari. Quando gioca a poker da veterano, non mostra mai la sua mano.

King of Fighters XIV è l’ultimo capitolo nella leggendaria serie di SNK di combattimenti, pubblicata ad agosto 2016 e con un nutrito gruppo di oltre 50 combattenti, ci saranno quattro nuovi personaggi DLC da Aprile per un totale di 58 combattenti pronti a scontrarsi! King of Fighters XIV continuerà ad evolversi nel 2018!

Christian Mazza
Written by
Laureato in Filosofia e specializzato in Scienze Filosofiche, ama il videogioco in ogni sua forma e materia. Grande appassionato di tecnologia, cinema e fumetti, strumenti semplici al servizio della nostra mente e della nostra fantasia.