Film News

Secondo Kevin Feige bisognerà aspettare molto prima di vedere gli X-Men ed i F4 nel MCU

Kevin Feige

Se anche voi siete in trepidante attesa di poter finalmente vedere i mutanti ed i fantastici 4 all’interno del Marvel Cinematic Universe sappiate che i tempi di attesa potrebbero prolungarsi. Secondo quanto rivelato da Kevin FeigeVulture ci vorrà ancora parecchio tempo prima di vedere tutti gli eroi Marvel sotto lo stesso tetto cinematografico.

“La verità è che da quanto ho capito, l’accordo deve essere ancora delineato. Non ho ancora ricevuto nessuna comunicazione in merito. Non ci stiamo ancora pensando. Ci stiamo concentrando su tutto quello che abbiamo già annunciato. Se e quando l’accordo diventerà effettivo, cominceremo a pensarci. Ma fino a quel momento abbiamo già parecchio da fare. Si tratterà comunque di parecchi anni prima di poter vedere qualcosa. Abbiamo già programmato ed annunciato tutto fino al 2019, quindi non potrà essere inserito nulla prima.”

Ricordiamo che ci vorrà almeno ancora un anno prima che l’accordo venga confermato dalla commissione USA nel frattempo potremo comunque goderci i prossimi film già programmati sugli X-Men e il prossimo Deadpool 2.

Fateci sapere cosa ne pensate voi.

Fonte: Vulture

Commenti

Commenti

About the author

Andrea Bellusci

Andrea Bellusci

Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!