Pokémon GO: video in stile documentario naturalistico per celebrare la nuova ondata di Pokémon

Pokémon Go

Creature straordinarie avvistate in tutto il mondo! Un nuovo corto in puro stile documentaristico celebra l’apparizione di un gran numero di Pokémon nel mondo reale di Pokémon GO.

Pokémon GO si appresta a festeggiare l’apparizione di una nuova ondata di Pokémon e, per l’occasione, è stato pubblicato un video ispirato ai migliori documentari naturalistici. I Pokémon si mostrano nel loro habitat naturale che va dalle vette di montagne innevate, all’oscurità di foreste sperdute, passando per paesaggi urbani e profondità oceaniche così da migliorare la realtà aumentata.

Il corto animato, che adesso vi mostriamo, è così realistico che gli spettatori potrebbero non rendersi subito conto di ciò che stanno osservando e rimarranno ammagliati da un viaggio visivo quasi surreale che li porta a seguire con attenzione le ombre e le impronte dei nuovi personaggi di Pokémon GO.

La voce è dell’inconfondibile attore britannico Stephen Fry e si abbina alla perfezione con le musiche originali di George Fenton, rinominato compositore delle colonne sonore di documentari naturalistici.

Questa è l’ultima ondata di Pokémon pubblicati in Pokémon GO a seguito dell’enorme successo del gioco uscito nel 2016. Ogni ondata ha visto Pokémon provenienti da diversi giochi della serie principale e in questo caso si tratta di Pokémon provenienti dai videogiochi Pokémon Versione Rubino e Pokémon Versione Zaffiro.

I nuovi Pokémon sono i seguenti: la coppia di Plusle e Minun che si trovano nella foresta insieme a Mawile e uno sciame di Masquerain, gli eleganti Pokémon di tipo Coleottero e Volante. Nell’oceano vi sono Wailord, Luvdisc e Sharpedo senza mai dimenticare alcuni Mudkip, nonostante la loro natura anfibia. Nelle cime nevose troviamo Snorunt e nella città un tranquillo Delcatty.

© The Pokémon Company International
© The Pokémon Company International
© The Pokémon Company International
© The Pokémon Company International
© The Pokémon Company International