Skyscraper: teaser annuncia trailer al Super Bowl

Rotten Tomatoes ha svelato un teaser trailer che riporta che presto, domenica al Super Bowl, vedremo il prossimo film d’azione di Dwayne Johnson: Skyscraper.

Dopo essersi scontrato con gigantesche bestie in Rampage, Dwayne Johson assumerà il ruolo di un ex capo dell’Hostage Rescue Team (unità speciale dell’FBI), dal nome Will Ford, ed ora controlla la sicurezza dei grattacieli. Il breve teaser ci offre un breve sguardo del film, in quanto il personaggio di Johnson delinea le sfide che dovrà affrontare nella pellicola.

Skyscraper sarà distribuito nelle sale statunitensi il 13 luglio 2018.

Il direttore della Rawson Marshall Thurber, Will Ford si ritroverà in Cina, è ritenuto colpevole per l’improvviso incendio del grattacielo più alto del mondo. Ora, Ford dovrà correre contro il tempo per cancellare il suo nome, trovare i veri colpevoli e salvare la sua famiglia dall’edificio in fiamme.

Scritto e diretto da Rawson Marshall Thurber, Skyscraper vanta la presenza anche di Neve Campbell, Chin Han, Roland Møller, Pablo Schreiber, Byron Mann, Hannah Quinlivan, Noah Taylor, Jason Day, Byron Lawson e Elfina Luk.

Fonte: HEROIC HOLLYWOOD