Fumetti News

Stan Lee si è ripreso: “Sono già in cerca di guai”

In un’intervista con ABC 7 News, l’icona della Marvel Comics, Stan Lee, ha rilasciato una dichiarazione che rassicura i fan di sentirsi “Alla grande!”, dopo che recentemente è stato ricoverato in ospedale per problemi cardio-respiratori.

Facendo un breve riassunto: mercoledì sera, Lee è stata portata di corsa al centro medico Cedars-Sinai per mancanza di respiro e battito cardiaco irregolare. Un rappresentante di Lee ha rilasciato in seguito una dichiarazione sulle sue condizioni e ora la leggenda dei Marvel Comics ha realizzato un video messaggio per i suoi fan:

“Volevo solo dirvi che mi sento benissimo. Sono contento di aver trascorso quella notte in ospedale; mi ha fatto molto bene. Ora sono a casa e già in cerca di nuovi guai.”

Lee, infatti, sembrava essere di buon umore quando ha notato che la notizia ha prodotto molta pubblicità:

“Ho pensato che un piccolo controllo mi avrebbe fatto bene, ed infatti, si è rivelato essere ottimo, perché mi ha fatto molta pubblicità. Non mi rendevo conto che il mondo intero si stesse preoccupando di sapere se stavo bene o no.”

Qui sotto il video messaggio di Stan Lee!

Fonte: HEROIC HOLLYWOOD

Commenti

Commenti

About the author

Anthony Buscemi

Anthony Buscemi

Amante della tecnologia, dell'arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!