Venom: presto in arrivo il trailer!

venom

Di recente, Manitoba Film Classification Board (tramite Trailer Track), ha classificato un nuovo trailer per il tanto atteso progetto della Sony: Venom. Significa che il primo trailer del film potrebbe debuttare nelle prossime settimane, ponendosi contro il debutto del prossimo film Marvel, Black Panther, anche se comunque in molti non si aspettano di vedere qualcosa entro uno/due mesi.

Il film ha già terminato le riprese, ma ovviamente ora segue tutto il lavoro di post-produzione. Tuttavia, non si sa molto ancora sulla trama della pellicola, o se Spider-Man avrà un certo coinvolgimento. Anche alcuni dei ruoli degli attori sono ancora sconosciuti. Non ci rimane che attendere e sperare che presto arrivi il trailer.

© Trailer Track

Venom uscirà nelle sale il 5 ottobre 2018.

Il villain della pellicola dedicata a Venom sarà Carnage, portando sul grande schermo una battaglia tra simbionti. Riz Ahmed, secondo alcuni rapporti, sarà il dott. Carlton Drake: il capo della Life Foundation, un gruppo che aspira a replicare i superpoteri di Brock / Venom.

Venom, con protagonista Tom Hardy, uscirà al cinema il 5 ottobre 2018. La sceneggiatura è stata affidata a Scott Rosenberg e a Jeff Pinkner e tra gli altri attori vedremo anche Avi Arad, Matt Tolmach e Amy Pasca.
Restate con noi per tutti gli ulteriori aggiornamenti.
 Fonte: COMICBOOK